Il valore che cerco

Il valore che cerco è il progetto che nasce per dare voce alle esigenze dei nostri clienti. Si tratta di una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di scoprire, attraverso il dialogo e il confronto, quali siano i loro reali bisogni e come soddisfarli.

 
I miei risparmi

Settembre 2017

L’iniziativa d’esordio del progetto Il valore che cerco è stata interamente dedicata ai risparmi. Abbiamo coinvolto i nostri clienti in una breve indagine per approfondire le caratteristiche del prodotto finanziario con cui vorrebbero investire il proprio capitale.

Il contributo dei partecipanti è stato premiato con l’estrazione di un premio da sogno: una Crociera Royal Caribbean alla scoperta di Honduras, Messico e Bahamas, a bordo della Symphony of the Seas, una delle navi più grandi al mondo.

Il fortunato vincitore del concorso ha viaggiato alla scoperta di posti meravigliosi come: Miami, Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel in Messico e Nassau nelle Bahamas.

 
 
 
 
Customer Experience

Novembre 2018

Per la seconda iniziativa del progetto Il valore che cerco, abbiamo scelto di condurre un’indagine di Customer Experience in collaborazione con Praxidia S.p.A., azienda leader nel settore.

Conoscere l’opinione e il punto di vista dei nostri clienti ci aiuta a offrire un’esperienza di valore, costruita attorno a esigenze e aspettative reali. L’iniziativa ha premiato il prezioso contributo dei partecipanti con la nostra esclusiva agenda Moleskine 2019.

 
 
 
Inizia oggi a far fruttare i tuoi risparmi con Esagon.
Apri il conto