Il conto deposito: una scelta di valore per i tuoi investimenti.

Esagon è il conto deposito vincolato di Credito Fondiario pensato per coloro che desiderano far crescere i propri risparmi nel tempo con la serenità di un tasso garantito

Conto Esagon è un investimento semplice, chiaro e trasparente. Infatti, il conto deposito si apre comodamente online, è gratuito e l’imposta di bollo è a carico della banca per tutta la durata del vincolo.

Conto Esagon non è svincolabile. Questo significa che le somme depositate non possono essere restituite prima della loro naturale scadenza e che il tasso di interesse viene garantito per tutta la durata del vincolo, senza variazioni. Senza sorprese.

 
Tassi Esagon
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della conclusione del contratto consulti il Foglio Informativo e le condizioni contrattuali disponibili nella Sezione "Trasparenza" del sito.

I tuoi interessi sempre al primo posto.

Puoi scegliere di vincolare i tuoi risparmi da 12 a 60 mesi per importi pari o superiori a 10.000 euro. Gli interessi vengono accreditati con cadenza trimestrale o annuale in base alla tipologia della cedola scelta, senza dover attendere la scadenza naturale del vincolo.

La cedola trimestrale o annuale ti permette di beneficiare periodicamente di un’entrata sicura da destinare a ciò che desideri.
Infatti, gli interessi guadagnati vengono accreditati direttamente su Conto Esagon e basterà un bonifico verso il tuo conto d’appoggio per poterli utilizzare come preferisci, senza dover attingere ai tuoi risparmi.

 

È gratuito e si gestisce interamente online.

Non sono previste spese di apertura o di gestione e l’imposta di bollo è a carico della banca per tutta la durata del vincolo.

Conto Esagon si può aprire direttamente online in pochi semplici passaggi.

Inoltre, grazie al design moderno e funzionale del portale di Internet Banking, gestire il tuo conto deposito è semplice e intuitivo anche da mobile.

Quando il tempo diventa il tuo migliore alleato.

Con Esagon il tempo diventa una risorsa: più lungo è il vincolo, più alto è il rendimento.

Deposita la somma che desideri investire e scegli la durata del vincolo. Mentre il tempo scorre, i tuoi risparmi crescono, creando valore ogni giorno. E fino alla scadenza del vincolo, non dovrai preoccuparti più di nulla.

L’unica cosa che ti resta da fare è dedicarti ai tuoi interessi perché grazie alla cedola trimestrale avrai un’entrata fissa da utilizzare come preferisci, senza dover attingere ai tuoi risparmi.

 
 
Ecco perché amerai Conto Esagon
Apri il conto
Rendimento garantito
Con Esagon non avrai sorprese perché i tassi d’interesse sono fissi e trasparenti. Questo significa che non subiranno variazioni fino alla scadenza del vincolo.
Zero spese
Nessun costo d’apertura o di gestione. E l’imposta di bollo è interamente a carico della banca per tutta la durata del vincolo.
Cedola trimestrale
Scegliendo la cedola trimestrale potrai beneficiare di entrate periodiche da destinare ai tuoi interessi. È comodo e utile perché non dovrai aspettare la scadenza del vincolo.
Apri il conto