#TendenzeAutunno
Tempo di Valore

#TendenzeAutunno

L'autunno è ufficialmente iniziato, quali saranno le tendenze make-up e beauty dei prossimi mesi?
Data
24.09.2018

Arriva l'autunno e inizia la stagione delle passerelle e dei red carpet che detteranno le tendenze in tema di make-up e fashion per i mesi a seguire. Gli stilisti hanno dato le prime indicazioni e le celebrità le hanno già fatte loro replicandole nelle foto pubblicate sui social.

Ecco alcuni consigli:

Ombretto rosa

Questo è il colore dell'ombretto che ha dominato sulle passerelle dei designer da Anna Sui a Jeremy Scott e sicuramente sarà una delle tendenze dell'autunno 2018.

Rossetto rosso rubino

Il rossetto rosso è stato una costante durante gli spettacoli dell'autunno. Quale finitura scegliere - satinata, lucida, opaca, metallica - dipende dai gusti, ed è l'occasione giusta per personalizzare e riscoprire questo prodotto senza tempo.

Labbra lucide

Se il rosso troppo accesso contrasta con la tua personalità, il rossetto color carne o le labbra completamente naturali sono di moda in questo momento. Basta indossare un po' di gloss o di balsamo per le labbra e far risaltare il tuo colore naturale.

Sentori d'oro

Via libera all'oro. Questo colore si trova facilmente in tutte le tavolozze, per utilizzarlo basta aggiungere il colore nel trucco trasformandolo in un evidenziatore dorato scintillante.

Condividi su

Newsletter Esagon

Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.

Mi iscrivo