
Les Étoiles
Una grande opportunità di assistere al prestigioso gala internazionale di danza classica. Se non lo hai mai fatto, scopri lappuntamento di danza più atteso della capitale nei giorni dal 24 al 26 gennaio 2020.
Unopera danzante
Les Étoiles è un appuntamento che ormai da quattro anni si rinnova nella città di Roma.
Le più grandi stelle, i primi ballerini e ballerine della danza classica provenienti da ogni angolo del mondo sono riuniti in uno spettacolo in grado di appassionare intensamente il pubblico dal primo allultimo minuto della rappresentazione.
Perché a volte è bello sognare e permettere alla bellezza e allarte di regalarci piccole evasioni dalla realtà. La danza di questi grandiosi artisti, accompagnata da capolavori della composizione e della coreografia, ci porta lontano in un mondo di leggerezza, eleganza e meraviglia . in poche parole un sogno ad occhi aperti.
Allo spettatore non resta che seguire con lo sguardo gli stupendi virtuosismi in volo, la potenza e la personalità che questi meravigliosi ballerini infondono a performance di altissimo livello.
I più grandi nomi del firmamento della danza e un grande ritorno
Questanno il gala vedrà ancora una volta la partecipazione di unartista fantastica largentina Marianela Nuñez, prima ballerina del Royal Ballet di Londra. Seguita e conosciuta in tutto il mondo, Marianela Nuñez ha saputo catturare lo sguardo di 5000 spettatori nel gala del 2019 e siamo certi non deluderà il pubblico di questa edizione. Ballerina prodigio dalletà di tre anni, manifestando sin da subito talento nella danza è oggi uninterprete affermata e riconosciuta a livello internazionale. Brillante e capace di trasformarsi sul palco interpretando stili e registri differenti, cattura da subito lo sguardo e il cuore di un pubblico appassionato.
Assieme a Marianela Nuñez ci saranno anche Elisa Badenes, Sergio Bernal, Young Gyu Choi, Aurélie Dupont, Robert Fairchild, solo alcuni dei grandi artisti che si susseguiranno sul palcoscenico della Sala Santa Cecilia dellauditorium. Grandi artisti, grandi emozioni!
Un evento che emoziona e unisce
Les Étoiles è un evento allinsegna dellinternazionalità, trasmette subito il senso di comunione delle diverse nazionalità dei ballerini e dei teatri di provenienza, di quella crescita e conoscenza che può avvenire solo attraverso lo scambio reciproco.
È unoccasione per percepire quel messaggio di unione e convivialità che da sempre la danza ci propone: un inno allarmonia con sé stessi e con gli altri.
Newsletter Esagon
Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.
Mi iscrivo