Un jolly nel futuro di tuo figlio
Tempo di risparmi

Un jolly nel futuro di tuo figlio

Quando giocare d’anticipo fa la differenza.

Data
30.05.2019

Pensa oggi al futuro di tuo figlio.

Sembrava ieri che lo tenevi tra le tue braccia e adesso ti chiede di andare in vacanza con gli amici. Quando ci pensi, il momento in cui andrà all’università ti sembra vicinissimo, ma se trasformi il tempo in valore, puoi prenderti cura del futuro di tuo figlio già da oggi e lui un domani te ne sarà grato.

Non puoi decidere come sarà la sua vita, ma puoi farne parte appoggiandolo, qualsiasi sia la sua scelta. Per questo vogliamo raccontarti un modo per dargli i mezzi necessari per realizzare i suoi sogni.
Se sei un genitore già lo sai, crescere un figlio è un’impresa. Un’impresa fatta di amore, di soddisfazioni e di ricordi bellissimi. Ma anche un’impresa che si basa su mille preoccupazioni e progetti a lungo termine, una continua corsa tra così tanti impegni e imprevisti che ti sorprendi pure tu di star riuscendo a crescere una persona forte e felice. È come se diventando genitore si sviluppassero dei super poteri, il problema rimane solo il tempo, che molte volte sembra non essere abbastanza per fare tutto quello che vorresti.

Certe cose le puoi dimenticare

Almeno una volta avrai desiderato che con uno schiocco di dita alcune cose si facessero da sole, così da poterci non pensare più e concentrarti su altro. Ti sembra impossibile? E invece questo è proprio il bello di un conto deposito: vincoli una somma di denaro e te ne dimentichi, con la certezza che alla scadenza la ritroverai sommata all’interesse maturato. E con Conto Esagon più il vincolo è lungo, più alto è il rendimento, così se giochi d’anticipo ti basta un semplice click per assicurare a tuo figlio un futuro più tranquillo. Infatti puoi aprire un Conto con Esagon direttamente online e non pensarci più, ti servono pochi minuti e il resto lo farà il tempo, perché mentre ti godrai i momenti con la tua famiglia, senza che tu te ne accorga starai anche facendo fruttare i tuoi risparmi.

Un fondo per i sogni di domani

Infatti se per l’università di tuo figlio mettessi da parte 30.000€ già da quando sta iniziando il liceo, con Conto Esagon avresti il tasso garantito del 2.0% per i cinque anni a venire. Così il fondo per i suoi studi sarebbe al sicuro e non importerebbe quale facoltà scegliesse di frequentare, o se decidesse di iniziare subito a lavorare, perché avresti sempre la sicurezza di aver contribuito a realizzare i suoi sogni, qualunque essi siano. E se ti chiedi cosa potrai fare con i 2.220€ guadagnati grazie a Conto Esagon, noi abbiamo qualche idea: potresti regalare a tuo figlio il viaggio per la maturità, un nuovo computer… o fare un regalo a te e al tuo partner, che dopo tutti gli anni da super genitori, ve lo siete proprio meritato.