Il Customer Service di Conto Esagon
Tempo di risparmi

Il Customer Service di Conto Esagon

Tranquillità, sicurezza, servizio, solidità, affidabilità e rendimento: i sei lati del Conto Esagon. Oggi ti parliamo di qualcosa che ci rende fieri: il nostro customer service.  

Data
06.06.2019

Il Customer Service di Conto Esagon

I vantaggi di un conto deposito online sono moltissimi, come la velocità e la flessibilità, che danno la possibilità di essere sempre connessi e gestire il proprio conto quando e dove si vuole. Spesso però la mancanza di un riferimento fisico può spaventare: per questo è essenziale avere un Customer Service efficiente su cui poter sempre contare.

Tutti i canali a disposizione

A volte basta un’e-mail, altre volte è meglio parlare con un esperto: per soddisfare tutte le richieste ed esigenze, Conto Esagon offre un servizio differenziato su più canali.

È disponibile un numero gratuito che permette di avere sempre un contatto diretto con un operatore competente. È un servizio pensato proprio per venire incontro alla frenesia della vita quotidiana, è infatti attivo 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 6 del mattino fino a mezza notte.

Se invece si vuole essere contattati direttamente da un operatore, magari per organizzare in anticipo o per non dimenticare di telefonare, c’è l’opzione “La richiamiamo noi”. Lasciando il numero direttamente nella sezione apposita del sito web si potrà non solo essere richiamati, ma si avrà anche la comodità di scegliere il giorno e l’ora in cui ricevere la telefonata.

Infine si può richiedere assistenza via e-mail, scrivendo all’indirizzo assistenza@contoesagon.it o in modo semplice e diretto grazie alla sezione sul sito web di Conto Esagon.

I nostri numeri, sinonimo di efficienza

Per determinare l’efficienza di un Customer Service è essenziale conoscere ogni piccolo dettaglio che lo riguarda, per poter sempre garantire un servizio eccellente e migliorare ogni giorno.

Dopo più di 40.000 chiamate ricevute, siamo orgogliosi di poter affermare che oltre il 90% di queste è stato gestito con meno di due minuti d’attesa e che anche oltre il 90% delle e-mail ha ricevuto risposta entro le 48 ore successive.

La maggior parte delle chiamate, circa il 67%, è stata relativa alla richiesta di supporto per l’apertura del conto o riguardo l’utilizzo dell’Internet Banking. In questi casi, oltre il 95% delle problematiche riscontrate ha trovato risoluzione nel corso della telefonata e in meno di 3 minuti.

Il dato più importante per noi però rimane sempre quello della soddisfazione dei nostri clienti. È infatti proprio grazie alla professionalità, alla competenza e alla chiarezza delle informazioni fornite che il 93% di chi contatta il nostro Customer Service si dichiara soddisfatto del nostro servizio. Un grande risultato che ci incoraggia ogni giorno a dare sempre di più, fino a quando la soddisfazione non sarà al 100%!