Volere è potere
Esagon Stories

Volere è potere

Per Alessandra, che da piccola sognava di diventare una grande business woman, ordine, disciplina e semplicità sono le chiavi del successo. Ecco perché Conto Esagon è la soluzione per i suoi risparmi.
Data
29.10.2020

Donna di grande eleganza, cultura e fascino. Intelligente, bella e molto simpatica, Alessandra Rossi, aveva sempre saputo che nella vita non le sarebbe bastato un lavoro qualunque. Fin da bambina era convinta di riuscire, da sola, a diventare una donna di grande successo.

Gli studi

Nata a Milano nel 1955, Alessandra era un’alunna modello: attenta, educata e molto sveglia. Tutte doti che le hanno permesso di portare a termine il liceo classico con il massimo dei voti.  Nessun dubbio sulla scelta della facoltà universitaria, ovviamente Economia e Commercio perché il suo desiderio era diventare una grande business woman e questa era la strada giusta. Dopo la prima laurea però non era ancora soddisfatta, ecco perché decise di completarla con una seconda in Fashion Styling & Communication. Dopo aver studiato per un anno a New York presso la Columbia University, al suo ritorno in Italia, iniziò diversi stage e tirocini, e per 3 anni ricoprì il ruolo di Direttore della Comunicazione in un’azienda che in quel tempo era leader nella produzione e commercializzazione di stoffe. Tutto per porre le basi del suo progetto.

Il successo

Nel 1983 era pronta per fondare la sua società che oggi gestisce in qualità di Presidente: una delle maggiori società di comunicazione nel settore dell’alta moda italiana. Ha cominciato da sola, e negli anni ha visto crescere il suo business esponenzialmente. Oggi conta oltre 20 professionisti che operano nelle aree Finanza, Luxury, Prodotto e Corporate. Grazie alla fiducia di oltre trenta clienti, Alessandra Rossi sente di essere riuscita a realizzare quel sogno che aveva da bambina e di aver saziato quell’ambizione forte che l’ha guidata in tutte le sue scelte. Alessandra è una grande donna d’affari, che però non ha mai rinunciato all’amore. Sposata con Tancredi, ha tre figli di ormai 35, 33 e 32 anni.

Il tempo è denaro

È sempre stata una donna molto curata. Capelli perfetti, manicure impeccabile e un velo dell’inconfondibile profumo Ombre dans l’Eau di Diptyque la contraddistinguono e la annunciano ogni qualvolta entra in una stanza. Mille impegni lavorativi, familiari e sociali le riempiono la vita e proprio per questo per lei l’organizzazione ha sempre giocato un ruolo fondamentale. Nessuna perdita di tempo può in alcun modo essere presa in considerazione.

Le sue due fidate segretarie, Maria e Laura, sanno che per aiutarla a gestire tutti i suoi contatti, la sua famiglia e le sue finanze, devono sottoporle soluzioni ordinate, efficienti e funzionali.

Esagon: la scelta giusta

Ecco perché, quando Alessandra aveva dovuto scegliere dove aprire uno dei suoi conti personali, non aveva avuto dubbi. Maria le aveva illustrato Conto Esagon, sicura di aver trovano il prodotto d’investimento ideale per lei. E così è stato. Perché? Perché Esagon è un Conto Deposito semplice e immediato, infatti basta depositare la somma che si desidera investire per tenerla al sicuro e vederla crescere nel tempo. Il conto può essere aperto direttamente online in pochi semplici passaggi ed è sempre accessibile tramite l’Internet Banking, nulla di più facile. Inoltre, il rendimento è garantito per tutta la durata dell’investimento. Senza complicazioni né sorprese e i tassi d’interesse non subiscono variazioni fino alla scadenza del vincolo.

Volere è potere secondo Alessandra. Ordine, disciplina e semplicità aprono le porte del successo. Ecco perché la filosofia di Conto Esagon, immediato, facile e accessibile, ha riscontrato la sua approvazione istantanea.

Condividi su

Newsletter Esagon

Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.

Mi iscrivo