
Voi chiedete, Esagon risponde
Con un Servizio Clienti attivo 18 ore al giorno, 7 giorni su 7, Esagon è sempre disponibile per chi ha bisogno di assistenza. I nostri operatori sono pronti per rispondere con professionalità a qualsiasi domanda. Infatti, tutte le richieste che ci arrivano sono differenti tra loro e spaziano dal bisogno di supporto per lapertura del conto o per lattivazione di vincoli, ai chiarimenti riguardo allInternet Banking o allofferta contrattuale.
Tutti i numeri del Customer Service
Lefficienza del nostro servizio è supportata dai dati relativi alla velocità e alla percentuale di risoluzione delle richieste, che rimangono alti anche a fronte delle numerose chiamate. Oltre il 95% delle problematiche riscontrate hanno trovato una soluzione nel corso della medesima telefonata. Anche i tempi di attesa e di risoluzione sono indicativi del nostro servizio: oltre il 90% delle chiamate viene gestito con meno di due minuti dattesa.
Il 79% dei nostri clienti preferisce contattarci telefonicamente, ma questo non ci fa trascurare gli altri canali a disposizione. Infatti, il 90% delle richieste di assistenza ricevute via e-mail vengono gestite entro sole 48 ore dalla ricezione.
Ogni volta come se fosse la prima
In questi anni abbiamo ricevuto più di 40.000 chiamate e oltre 5.000 e-mail, ma ogni singola volta abbiamo dato il massimo per essere allaltezza delle aspettative dei nostri clienti. Ci siamo riusciti? Non sta a noi dirlo, ma i numeri parlano chiaro: il 93% di chi ci contatta si dichiara soddisfatto del nostro Customer Service e di questi più del 50% si considera estremamente soddisfatto.
Questo per noi è un successo, ma anche un impegno a lungo termine, perché non vogliamo solo continuare a garantire un servizio di qualità, ma riuscire ogni giorno a migliorare ed essere al passo con le nuove esigenze dei nostri clienti.
Newsletter Esagon
Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.
Mi iscrivo