
In vacanza ogni 3 mesi
Valentina, 37 anni e la valigia sempre pronta. Ogni volta che torna da un viaggio, le amiche fanno a gara per sentire i magnifici racconti delle sue avventure, anche se segretamente un po la invidiano e si chiedono come sia possibile che lei sia sempre in vacanza. Le sue colleghe cercano di consolarsi pensando a quanti soldi spenda per queste sue fughe in luoghi sempre diversi, ma non sanno che i suoi risparmi sono al sicuro con Esagon e sono anni che non vengono toccati.
Viaggiare senza pensieri
Valentina è attenta ai suoi risparmi, ma non vuole rinunciare a godersi la vita. Il suo più grande sogno? Riuscire a visitare tutte le capitali europee. Con Esagon, riesce a far coesistere il suo spirito nomade con lesigenza di custodire i suoi risparmi. Come? Con la cedola trimestrale che le permette di beneficiare ogni tre mesi di unentrata sicura.
Quando risparmiare vuol dire vacanza
Per questo Valentina non ha avuto dubbi e ha scelto Conto Esagon: nessun costo dapertura, una solidità certificata e, soprattutto, la cedola trimestrale. Così, ogni tre mesi, riceve direttamente sul suo conto gli interessi maturati dal suo investimento e non deve quindi aspettare la scadenza del vincolo.
Le è subito sembrato che fosse la soluzione perfetta, pensata proprio per lei. Avendo i suoi risparmi sotto controllo e un investimento senza sorprese, ha deciso che gli interessi sarebbero stati destinati totalmente ai suoi viaggi. Così ogni tre mesi Valentina può partire per un week end lungo, ogni volta verso una città europea diversa. Con sé solo il peso della sua valigia e della macchina fotografica, senza avere più sensi di colpa per i soldi spesi. E le sue amiche e colleghe? Continuano a seguirla sui social, vedendo le bellissime foto che pubblica e chiedendosi come faccia a essere sempre in vacanza.
Newsletter Esagon
Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.
Mi iscrivo