Il Customer Service di Conto Esagon
Esagon Stories

Il Customer Service di Conto Esagon

Ascoltare i nostri clienti e risolvere le loro richieste è il primo passo per assicurarci la loro completa soddisfazione. 
Data
05.12.2019

I vantaggi di un conto deposito online sono moltissimi, come la velocità e la flessibilità, che danno la possibilità di essere sempre connessi e gestire il proprio conto quando e dove si vuole.

Spesso però la mancanza di un riferimento fisico può spaventare: per questo è essenziale avere un Customer Service efficiente su cui poter sempre contare.

 

TUTTI I CANALI A DISPOSIZIONE

A volte basta un’e-mail, altre volte è meglio parlare con un esperto: per soddisfare tutte le richieste ed esigenze, Conto Esagon offre un servizio differenziato su più canali.

È disponibile un numero gratuito (800 545 999) che permette di avere sempre un contatto diretto con un operatore competente. È un servizio pensato proprio per venire incontro alla frenesia della vita quotidiana, è infatti attivo 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 6 del mattino fino a mezza notte.

Se invece si vuole essere contattati direttamente da un operatore, magari per organizzare in anticipo o per non dimenticare di telefonare, c’è l’opzione “La richiamiamo noi”. Lasciando il numero direttamente nella sezione apposita del sito web si potrà non solo essere richiamati, ma si avrà anche la comodità di scegliere il giorno e l’ora in cui ricevere la telefonata.

Infine, si può richiedere assistenza via e-mail, scrivendo all’indirizzo assistenza@contoesagon.it o in modo semplice e diretto grazie alla sezione sul sito web di Conto Esagon.

Condividi su

Newsletter Esagon

Un appuntamento mensile per rimanere sempre aggiornati su economia, finanza, lifestyle e temi green.

Mi iscrivo