Calcoli il suo rendimento

simulatore rendimento deposito
Ricorda che il vincolo minimo è di 10.000 euro con incrementi di 1.000 euro
 
Conto deposito vincolato
Importo minimo 10.000 euro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della conclusione del contratto consulti il Foglio Informativo e le condizioni contrattuali disponibili nella Sezione "Trasparenza" del sito.

*Dato ufficiale al 31/03/2017.

FAQ: come funziona il conto deposito?

Ecco le risposte che cercava su Conto Esagon.

Conto Esagon, il valore del tempo

Scopra il conto deposito che offre rendimento elevato, sicurezza e solidità.

Esagon è il conto deposito vincolato di Credito Fondiario.

Elevato rendimento, solidità della banca, affidabilità di un tasso garantito, tranquillità di un conto a zero spese, sicurezza e tutela del FITD, servizio eccellente. Queste, le caratteristiche che contraddistinguono Esagon. Rappresentano i sei lati dell’esagono e danno forma al conto deposito.

È il conto deposito ideale per chi desidera investire su orizzonti temporali di medio-lungo termine con la certezza di un tasso di interesse elevato e garantito.

Esagon vanta rendimenti tra i più competitivi sul mercato, arrivando fino al 3,15% lordo su base annua, per importi pari o superiori a 10.000 euro, vincolabili da un minimo di 12 a un massimo di 84 mesi.

Non ci sono costi di apertura o di gestione, anche le imposte di bollo sono interamente a carico della banca per tutta la durata del vincolo.

Affidabile
SICUREZZA

Grazie all'adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, Conto Esagon si configura come un conto deposito assolutamente sicuro: è prevista, infatti, una garanzia fino a 100.000 euro per ogni intestatario del conto.

Zero costi
SOLIDITA'

L’Indice di Solidità Patrimoniale CET1 è il rapporto tra il capitale a disposizione della banca e le sue attività ponderate per il rischio. È il parametro principale che viene usato per valutare la solidità delle banche. Credito Fondiario vanta un Indice di Solidità Patrimoniale CET1 pari al 27,4%*. Tra i più alti sul mercato.

Semplice
SERVIZIO

Conto Esagon garantisce ai suoi clienti un servizio sempre reattivo, competente ed eccellente. L'assistenza telefonica gratuita é attiva 7 giorni su 7 dalle 6 alle 24 al numero 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall’estero).

Inoltre, per avere facile accesso ai dettagli del proprio Conto Esagon è sufficiente scaricare l'app mobile disponibile per iOS e Android.

*Dato ufficiale al 31/03/2017.